Practically Human

« Older   Newer »
  Share  
bacinaru
view post Posted on 8/3/2013, 19:30 by: bacinaru
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,045

Status:



CITAZIONE (LaTuM @ 8/3/2013, 00:21) 
Eh, povero Cas... è dura la vita quando si è più un angelo eh?
Tieni duro, dai!
Vabbè, delirio a parte. Capitolo intenso, ultimamente rpovo le stesse emozioni di un cucchiano da the (cit.), quindi fatico a empatizzare i personaggi (non so se hai letto Twist and Shout ma a quanto pare tutti sono disperati dopo gli ultimi capitoli... ecco, a me non hanno fatto né caldo né freddo XD)
Comunque, la traduzione è ben fatta, i capitoli sono brevi e impostai in modo tale in cui i voli pidarici siano un po' limitati e non si può tirar fuori tutto il proprio talento di traduttrice, ma comunque è un ottimo esercizio e anche per questo vanno gestiti forse anche meglio dei capitoli chilometrici.

Una cosa sul cafferuccio... quando intendi regioni dle nord intendi nord Italia, vero?! Comunque, non so tu dove viva, ma al caso a Milano - o per lo meno, i milanesi che frequento io da che sono nata XD - prefericono usare cafferino. Però parlo da milanese, non so altre regioni XD

Twist and Shout mi sembra di averla iniziata, ma non l'ho finita xD Mi dispiace per il brutto momento, però =(
Comunque grazie per la bella recensione e riguardo al ceffettuccio/cafferino, sì, mi davano anche questa seconda traduzione, però mi piaceva più l'altra xD
 
WWW   Top
20 replies since 28/8/2012, 19:51   576 views
  Share