Not All That, di totalizzyness - tradotta da LaTuM

« Older   Newer »
  Share  
LaTuM
view post Posted on 12/12/2012, 19:35 by: LaTuM




CITAZIONE (°°°bacinaru°°° @ 6/12/2012, 19:10) 
Cosa fare se non rinnovare i miei complimenti per te e per l'autrice? Anche questo capitolo è bellissimo! Mi è piaciuto in particolare lo scambio di e-mail tra Dean e Castiel, ma ho anche adorato tantissimo Gabriel e le sue battute sconce, mi hanno fatto morire! E povero Sam, ha attirato l'attenzione del tipo sbagliato XD Ritornando, invece, a Dean e Cass, sono curiosa di sapere cosa è successo con questo quasi amico che Cass ha avuto in passato, mi chiedo se l'autrice ne parla in seguito, ma non lo voglio sapere adesso! XD Anyway, ma quanto è bello Cass con camicia e impermeabile? <3 <3 <3
Sono ansiosa di sapere come continua! Ancora tantissimi complimenti!

Il mio ritardo nel rispondere è qualcosa di a dir poco vergognoso, ma dalla mia posso dire che internet va a singhiozzi di recente e che quando funziona devo approfittarne per scovare il significato di parole come 'elettrodi rivestiti per la saldatura'... comunque!
Anche a me questo capitolo era piaciuto molto, lo scambio di email è molto carino, sono divertenti i due registri diversi usati dai personaggi. Purtroppo, poivero Sam, Gabriel troverà il modo per divertirsi, ma succederà in un capitolo bellissimo quindi povero Sam, sì, la la strada verso il Destiel sarà quasi totalmente spianata!
Comunque se questi capitoli ti sono piaciuti, i prossimi saranno ancora più belli... fino al 10 (anzi, 12 XD) c'è una scarrellata di pucciosità infinita... gli altri non li ho ancora tradotti e di quei 12 devo tradurne ancora 2 XD
Sì, sono un po' in alto mare ma keep calm XD

Grazie mille per i complimenti, io e l'autrice te ne siamo davvero e speriamo vivamente che la stotia continui a piacerti anche nei suoi succesivi sviluppi :3
Un abbraccio e grazie ancora <3
 
Top
30 replies since 8/11/2012, 14:28   443 views
  Share