Not All That, di totalizzyness - tradotta da LaTuM

« Older   Newer »
  Share  
bacinaru
view post Posted on 3/3/2013, 20:22 by: bacinaru
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,045

Status:



CITAZIONE
Lo so che non è molto polically correct, però sono con l'acqua alla gola e ho millemila cose da fare (tra cui delle traduzioni TITANICHE per l'università, alluciante, sul serio!)

Il capitolo è aggiornato ma trasferirlo per intero qua sul forum con tutti i codici mi porta via un sacco di tempo, ecco vi lascio nudo e crudo la pagina HTML del capitolo direttamente dal mio archivio.

E' esattamente quello che che pubblico sempre ma senza trasferirlo da una parte all'altra =)

NOT ALL THAT - Capitolo 7 - Te l'avevo detto

Nessun problema! Però, quando hai un po' più di tempo, potresti modificare il post e postare il capitolo nel solito modo? Giusto per mantenere un certo ordine, ecco =) Comunque non ti preoccupare, puoi farlo benissimo quando sarai sana e salva sulla terra ferma xD

Passando al capitolo, è meraviglioso! Mi è piaciuto troppo il continuo cercarsi di Dean e Cass e soprattutto Cass che fa l'emo e si rifugia in solitudine. In fondo, sono un po' come lui xD La parte finale, poi, è tanto tenera da farmi sciogliere e voglio assolutamente vedere Castiel in bretelle XD Per quanto riguarda Lisa, l'ho odiata profondamente, a dire il vero, ma per fortuna Balthazar ha salvato Dean dall'intera situazione! E poi c'è Gabriel! Lo adoro troppo, soprattutto all'inizio quando afferma che urlare nell'orecchio di Dean è molto più divertente che farlo a telefono XD E poi sbuca così dal nulla solo per farsi portare a casa in macchina? Da dove è sbucato, poi? E' tutto pazzo lui xD Ripeto, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimentissimi =)

PS: Invece di risponderti ho modificato il tuo messaggio! Comunque ora ho rimesso tutto a posto, credo xD
 
WWW   Top
30 replies since 8/11/2012, 14:28   443 views
  Share